Acqua Sant’Anna è sponsor al Concerto del primo maggio

Posted on

Acqua Sant Anna è sponsor ufficiale del Concerto del Primo Maggio, il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia.

Acqua Sant’Anna è protagonista di uno degli eventi musicali e culturali più importanti di tutta Italia: il Concerto del Primo Maggio. Questo evento è il tradizionale appuntamento musicale promosso da CGL,CISL e UIL e organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni. Fin dalla sua prima edizione, nel maggio del 1990, l’evento raduna migliaia di persone da tutta Italia che nel giorno della Festa dei Lavoratori si radunano in una delle piazze più importanti della capitale, Piazza San Giovanni in Laterano, per 8 ore di divertimento e musica live.

Tra i cantanti di quest’anno torna Edoardo Bennato, che ha portato sul palco di piazza San Giovanni tutta la forza dei suoi 50 anni di carriera. Per gli amanti della musica elettronica, c’è Samuel dei subsonica in veste da solista, mentre arrivano per la prima volta sul palco del Concerto del Primo Maggio Brunori Sas e Bombino con il suo famoso blues del deserto. Appuntamento fisso sul palco di piazza San Giovanni per Vasco Brondi e Le Luci della Centrale Elettrica, mentre non poteva certo mancare il vincitore di Sanremo, con la sua Occidentali’s Karma per far ballare proprio tutti, dai partecipanti al concerto a chi seguirà la diretta in tv.

Il Concerto del Primo Maggio è un evento unico e gratuito, che diventa occasione non solo per i giovani ma anche per intere famiglie, genitori e figli, nonni e nipoti di scendere in piazza tutti insieme e vivere una giornata all’aria aperta in compagnia della musica e di artisti italiani e stranieri di fama internazionale. 

acqua-sant-anna-sponsor-concerto-primo- maggio 2017

A fare da sponsor a questo grande evento musicale e culturale, c’è Acqua Sant’Anna che dalla sua sorgente sulle vette delle Alpi Marittime piemontesi porterà fin sul palco di piazza San Giovanni a Roma un’ondata di freschezza dissetante e rigenerante, con un’acqua leggera e ricca di sali minerali, proprio quello che ci vuole dopo ore di ballo e divertimento sotto il palco del concerto. Per Sant’Anna sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova linea Karma, tre delicati mix di frutta e verdura che favoriscono benessere ed armonia.

Acqua Sant’Anna grazie alle sue straordinarie caratteristiche organolettiche (solo 0,0002% di sodio e un residuo fisso di 22mg/l, tra i più bassi al mondo, scarsi nitrati e scarsa durezza ) è un’acqua per tutti ed è l’acqua di tutti: dei bambini ai loro primi anni di vita, ai giovani studenti e lavoratori, fino ai genitori che vogliono restare in forma e ai nonni che hanno bisogno di mantenersi in salute. Le virtù di Acqua Sant’Anna sono note fin dall’antichità, come testimoniano i documenti storici risalenti al XVI secolo che raccolgono i racconti dei pellegrini che da allora salgono a piedi all’omonimo Santuario di sant’Anna, il più alto d’Europa. 

E l’attenzione di Acqua Sant’Anna non va solo alla musica e alla qualità dell’acqua, ma anche all’ambiente: Sant’Anna è un’acqua che viene trasportata su rotaia e su camion IVECO a LNG (Gas naturale liquefatto), un combustibile ecologico a bassissimo impatto ambientale. Sant’Anna è anche la prima azienda al mondo a lanciare nel mercato del largo consumo una bottiglia di acqua minerale completamente biodegradabile, la Bio Bottle.

Attenzione alla qualità, rispetto per l’ambiente e divertimento: con Acqua Sant’Anna, si cambia musica!